Kickass Torrent: motore di ricerca per torrent

• Pubblicità

Kickass Torrent: motore di ricerca per torrent

Messaggioda Edoardo » 09/06/2010, 20:44

Lo ammetto: qualche volta ho fatto uso di torrent. E' inutile negarlo e sarei pronto a scommettere che il 95% dei visitatori che leggeranno questo topic sono macchiati dello stesso peccato. Ma come dico sempre io: se si fa una cosa bisogna farla bene, e questo vale anche per i torrent!

Se hai bisogno di scaricare qualsiasi cosa - non necessariamente protetta da copyright -, smettila di spendere ore su google o su siti web insulsi pieni di pubblicità, usa Kickass Torrent!

siti utili kickass torrent motore di ricerca per torrent

Kickass Torrent è per la precisione un motore di ricerca per torrent; offre svariate funzionalità, tra cui la possibilità di eseguire ricerche filtrate, inserire commenti e via dicendo ... - non a caso sta diventando il numero uno nella piazza -.

Il suo funzionamento è semplicissimo: basta collegarsi al sito e iniziare la ricerca dal box in alto a destra. Come ho già anticipato, è anche possibile filtrare i risultati per effettuare una ricerca mirata.

siti utili kickass torrent motore di ricerca per torrent

Da notare infine la praticità di questo sito: spostando il mouse sull'icona accanto al torrent, è possibile visualizzare i relativi commenti senza dover caricare una nuova pagina. Comodo no?

Articolo scritto da Edoardo
Edoardo
Amministratore

Re: Kickass Torrent: motore di ricerca per torrent

Messaggioda valerio.07 » 12/06/2010, 13:03

Veramente comodo, uno dei migliori siti torrent presenti attualmente
valerio.07

Re: Kickass Torrent: motore di ricerca per torrent

Messaggioda Edoardo » 12/06/2010, 13:40

Da quanto me l'hai suggerito lo uso continuamente ... Come contenuti è simile a Btjunkie, ma la velocità e la navigabilità delle pagine lo rendono un sito veramente unico, anche migliore, a mio parere, del vecchio PizzaTorrent.
Edoardo
Amministratore

Torna a Siti utili

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio